ESCLUSIVA - Caravello (ag. FIFA): «Germoni-Perugia, quasi fatta». E su Caceres... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Esclusive

ESCLUSIVA – Caravello (ag. FIFA): «Germoni-Perugia, quasi fatta». E su Caceres…

Pubblicato

su

ESCLUSIVA LN24 – Danilo Caravello, agente FIFA, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per parlare del mercato e della situazione in casa Lazio

Il calciomercato è ufficialmente iniziato nella giornata di ieri e i club della Serie A si stanno già muovendo per rinforzare le proprie rose. Danilo Caravello, agente FIFA che tra l’altro cura gli interessi di Luca Germoni, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Lazionews24.com per parlare del mercato e della situazione in casa biancoceleste. Ecco le sue parole.

In che reparto pensa che i biancocelesti agiranno sul mercato?

«Sì, penso che la Lazio durante il mercato invernale apporterà qualche ritocco in entrata ed effettuerà delle uscite, perchè comunque ha un organico abbastanza numeroso. Credo che con l’arrivo di Càceres, già acquistato la scorsa estate ed ora al Verona, il reparto difensivo sia al completo. Mentre credo che gli altri reparti siano coperti in modo ottimale, solamente se si dovesse cedere Di Gennaro allora si potrebbe pensare ad un altro centrocampista».

Lei crede che le dirette concorrenti della Lazio per un posto in zona Champions si rafforzeranno a gennaio?

«Molto probabilmente sì. Napoli, Juventus, Roma ed Inter faranno quelle due/tre operazioni a completamento di una rosa per lottare rispettivamente per i propri obiettivi».

Crede che le ultime “dichiarazioni d’amore” di Milinkovic-Savic possano rassicurare i tifosi biancocelesti? 

«Le dichiarazioni del serbo sicuramente fanno piacere alla società e ai tifosi, forte di un contratto lungo sino al 2022. Però sappiamo benissimo com’è il mercato oggi, non bisogna lasciare nulla al caso. Con un talento assoluto come Milinkovic-Savic, così giovane (classe ’95, ndr), importante e desiderato dai top club europei non si può dar nulla per scontato. Qualora arrivasse davvero un’offerta da far tremare i polsi, in questo caso parliamo della Lazio, ma tutte le società dovrebbero pensare seriamente ad una cessione: ricordiamo la vendita di Pogba al Manchester United da parte della Juventus».

Parliamo ora di un suo assistito, Luca Germoni; recentemente si è vociferato di un suo prestito al Perugia…

«Per quanto riguarda Germoni, stiamo valutando insieme alla Lazio l’opportunità migliore che consentirebbe al mio assistito un maggiore minutaggio, cosa che, a malincuore, non abbiamo ottenuto a Parma. Il Perugia è sicuramente una società importante che ci ha dimostrato di volere il ragazzo e che potrebbe chiudere l’operazione in un paio di giorni», conclude Caravello.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.