Milinkovic: «Voglio andare in Champions con la Lazio. Mercato? Sto bene a Roma!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic: «Voglio andare in Champions con la Lazio. Mercato? Sto bene a Roma!»

Pubblicato

su

Sergej Milinkovic è il calciatore più richiesto tra quelli che vestono la maglia della Lazio, ma il serbo non ha nessuna intenzione di lasciare Roma

Valutazione schizzata alle stelle quella di Sergej Milinkovic, vera e propria intuizione di Igli Tare che adesso se lo coccola. Il serbo ha attirato su di se l’interesse di tutti i top club europei, ma ha rinnovato con la Lazio lo scorso anno e non ha intenzione di andarsene. A confermarlo è lui stesso ai microfoni del quotidiano serbo Novosti: «Il 2017 per me è stato un grande anno. Ricorderò tutte le cose belle di questi 12 mesi e vorrei avere lo stesso successo anche nel 2018. Davanti a me ci sono tante sfide. Prima di ogni partita e prima di ogni allenamento dico a me stesso: ‘È un giorno ideale per andare avanti e migliorare ancora’. Voglio crescere tanto. MercatoSono solo concentrato sulla LazioIn Serie A quest’anno il livello è migliorato molto. La prova sta nel fatto che tutte le squadre italiane sono in gara tra Champions League ed Europa League. Con il club abbiamo un obiettivo chiaro: andare in Champions. Ci sono 4 posti, è una grande sfida. Non ci penso a lasciare la Lazio, sto molto bene a Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.