Esclusiva – Ag. Fifa Nicolato: “Tutto su Eder e Pereira…”

© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio si butta ancora una volta sul mercato portoghese. Dopo l’acquisto di Bruno Pereirinha dallo Sporting Lisbona, la società biancoceleste avrebbe individuato altri due colpi da mettere a segno ancora nel campionato lusitano: Eder del Braga e Pereira del Victoria Guimaraes.

Due talenti da tenere sotto occhio anche secondo Francesco Nicolato, agente Fifa ed esperto di calcio portoghese, che, ai microfoni di Lazionews24, ha svelato le principali caratteristiche dei nuovi obiettivi di Lotito e Tare. “Eder è un attaccante prestante, classe 1987, che ha già maturato una buona esperienza nella Liga portoghese – ha esordito Nicolato – Ha ottime qualità da finalizzatore unite ad una buona predisposizione nel proporre gioco ai suoi compagni di reparto. È un elemento molto interessante che è stato sicuramente consigliato a Lotito dall’ex laziale Fernando Couto, attualmente vice-allenatore del Braga. Una garanzia che certifica il valore del giovane attaccante portoghese. Il costo del suo cartellino può aggirarsi tra i 5 e gli 8 milioni di euro.”

L’altro talentino finito nel mirino della Lazio è Ricardo Pereira. “E’ un centrocampista classe 1993 dotato di un gran dinamismo e di una buona qualità tecnica – ha dichiarato Nicolato – La sua specialità sono gli inserimenti senza palla, svolti grazie ad uno spiccato senso della posizione e ad una fisicità abbastanza importante. Il suo valore di mercato? Non lo so con precisione, ma penso che possa stimarsi attorno ai 4 milioni di euro.

 

Articolo precedente
Parla di nuovo Perea: “Mi ispiro a Ibra…Voglio lo scudetto e la Champions!”
Prossimo articolo
Hernanes, è il momento di tornare a volare