ESCLUSIVA - Ag. Doria: "Ho parlato con Tare e Sabatini, il calciatore non interessa alla Lazio. La scorsa estate..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

ESCLUSIVA – Ag. Doria: “Ho parlato con Tare e Sabatini, il calciatore non interessa alla Lazio. La scorsa estate…”

Pubblicato

su

La bomba dal Brasile rischia di diventare un flop colossale. Niente Lazio per Doria, gli obiettivi sono altri. Il vice-presidente del San Paolo l’aveva sparata grossa, annunciando un imminente passaggio del centrale brasiliano in prestito alla corte di Pioli. Nulla di tutto ciò però, come confermato da uno degli agenti italiani del giocatore dell’Olympique Marsiglia, Cristiano Danna (capo scout Universal Group del Sud America e collega di Riccardo Napolitano e Francesco Marseglia), in esclusiva ai microfoni di Lazionews24.com.

Lazio-Doria: c’è qualcosa di vero?
“Un contatto importante c’è stato a luglio, ma l’offerta biancoceleste era troppo bassa. Io e Jolden (Vergette, altro agente di Doria, ndr) siamo stati insieme a Roma, abbiamo parlato sia con Tare che con Sabatini: il calciatore piace moltissimo al ds giallorosso, ma la Roma non ha posti da extracomunitario tanto è vero che ha aspettato a prendere Kevin Mendez per il passaporto. Mentre per quanto riguarda la Lazio ci è stato detto che Doria non interessa”.

Perchè il vice-presidente del San Paolo ha rilasciato tali dichiarazioni?
“Non so assolutamente da dove sia trapelata questa notizia”.

Niente Lazio dunque, ma il futuro di Doria potrà essere in Italia? Magari all’Hellas Verona?
“Con Sogliano già c’erano stati dei contatti a luglio con tanto di offerta. Lui è innamorato di Doria e sembra che adesso voglia fare un’offerta visto che il Marsiglia lo dà in prestito con diritto di riscatto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.