ESCLUSIVA - Ag. Brozovic: "Su di lui diversi club italiani. Partirà solo se..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

ESCLUSIVA – Ag. Brozovic: “Su di lui diversi club italiani. Partirà solo se…”

Pubblicato

su

La Lazio si affaccia sul mercato dell’Est. Secondo quanto riportato dal collega Gianluca Di Marzio sul suo sito, infatti, la dirigenza biancoceleste si sarebbe affiancata al Genoa e Roma per Marcelo Brozovic, centrocampista classe ’92 della Dinamo Zagabria. Gran corridore, il giovane mediano può anche contare su una gran tocco di palla che gli permette di ricoprire il ruolo di regista.

A confermare le voci di mercato arrivano le parole in esclusiva a Lazionews24.com dell’agente del giovane croato, Miroslav Bicanic: “Ci sono diversi club su Marcelo. Con Kovavic, l’ultimo acquisto dell’Inter di Stramaccioni, è uno dei giocatori più promettenti del calcio balcanico. Non è ancora arrivata nessun’offerta ufficiale, ma sappiamo dell’interesse di alcune società italiane.” La Lazio potrebbe essere una di queste. “Non posso dirlo – ha ammesso – Brozovic ha un contratto che lo lega alla Dinamo Zagabria perciò non posso rivelare i nomi dei club interessati.” La partenza del giovane centrocampista a giugno sembrerebbe ormai scontata, ma Bicanic ci va piano: “Partirà solo in presenza di un’offerta adeguata, però credo che Marcelo abbia tutte le capacità necessarie per giocare in Serie A.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.