Errori arbitrali a favore, Lazio prima in classifica con Napoli e Fiorentina
Connettiti con noi

Campionato

Errori arbitrali a favore, Lazio prima in classifica con Napoli e Fiorentina

Pubblicato

su

Secondo calciomercato.com, la Lazio sarebbe al primo posto con Napoli e Fiorentina per errori arbitrali a favore. La differenza è di +3

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, che ha redatto una sua personale classifica, la Lazio sarebbe la squadra più favorita dagli arbitraggi del nostro campionato. Con i biancocelesti, in testa alla particolare classifica, ci sarebbero Napoli e Fiorentina.

In particolare la squadra di Simone Inzaghi avrebbe ricevuto 6 errori a favore e 3 a sfavore, ottenendo un +3 in classifica. Al quartultimo posto la Juventus, con un -2; al penultimo l’Inter con -4. Ultimo posto occupato dal Torino, con un secco -8 frutto di zero errori a favore e 8 a sfavore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.