Eriksson: «Lazio puoi farcela a vincere lo scudetto!»
Connettiti con noi

News

Eriksson: «Lazio puoi farcela a vincere lo scudetto!»

Pubblicato

su

Eriksson, le parole dell’ex allenatore della Lazio in merito ad una possibile vittoria del titolo da parte della squadra di Inzaghi

Mister Sven Goran Eriksson se ne intende di Lazio e anche di scudetti. L’ex allenatore ha detto la sua in merito alla squadra di Inzaghi e alla lotta contro la Juventus per lo scudetto. Ecco le sue parole riportate da Fotboolskanalen.

«La Lazio è quella che gioca il miglior calcio di tutto il campionato. Hanno vinto tante partite con calma e consapevolezza. Vedo i giocatori in fiducia, sanno che possono battere qualsiasi squadra. Proprio come accadeva al mio gruppo vent’anni fa, quando ero io il tecnico. Ci sono molte somiglianze, la Lazio può farcela a vincere lo scudetto».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.