Eriksson: «Inzaghi ha grande coraggio. Posso dargli solo un consiglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Eriksson: «Inzaghi ha grande coraggio. Posso dargli solo un consiglio»

Pubblicato

su

Eriksson, ex tecnico della Lazio, ha parlato di Simone Inzaghi e del suo passaggio all’Inter. Le sue parole

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Eriksson ha parlato di Simone Inzaghi, suo ex giocatore e del suo passaggio all’Inter.

INZAGHI«Dimostra di avere grande coraggio, non è mai facile prendere in mano una squadra che ha appena vinto lo scudetto, però è pure una grande occasione per la sua carriera. L’Inter è storicamente il top sia in Italia che in Europa: non poteva dire di no, nonostante ogni possibile rischio. L’unica cosa che posso dirgli è di essere se stesso, di restare fedele ai propri principi che si sono dimostrati vincenti. Continui per la sua strada, col sorriso e un po’ di follia, anche se non ha ancora vinto lo scudetto. In questa epoca è davvero difficile riuscirci alla Lazio, eppure l’anno scorso ha sfiorato l’impresa. Il suo stile così personale mi piace davvero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.