Empoli, Corsi: «Cancellieri? Ha un grande motore. Merita di giocare in una squadra importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Empoli, Corsi: «Cancellieri? Ha un grande motore. Merita di giocare in una squadra importante»

Pubblicato

su

Empoli, Corsi: «Cancellieri? Ha un grande motore. Merita di giocare in una squadra importante». Le parole del patron del club

Un miracolo sportivo quello dell’Empoli. Tra i protagonisti di una salvezza storica c’è anche Matteo Cancellieri, che dopo il prestito tornerà alla Lazio, sul quale proprio il patron del club Corsi si è espresso ai microfoni di Radio Radio.

PAROLE– «Cancellieri è un giocatore forte, ha un motore straordinario. Secondo me merita di giocare in una squadra importante dopo quattro gol, assist e un paio di rigori procurati. Logico che deve sentire la fiducia e sentirsi importante. Dipenderà dalle condizioni che troverà in una grande squadra ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.