Empoli, Andreazzoli: «Non ci faremo intimorire dalla Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Empoli, Andreazzoli: «Non ci faremo intimorire dalla Lazio»

Pubblicato

su

Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, ha commentato l’inizio di campionato della sua squadra che vede la Lazio alla prima giornata

Inizio in salita per l’Empoli: la squadra di Andreazzoli incontrerà la Lazio nella prima giornata, poi la Juventus. Il mister, però, predica calma. Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb:

«Ho trovato il gruppo come mi aspettavo, ho avuto tante conferme. Abbiamo tante cose da migliorare, dei piccoli particolari, per il passaggio dalla Serie B alla A. Nella massima serie gli avversari sono più forti, non possiamo sbagliare e non possiamo permetterci di rimanere a giri bassi. Cercheremo di non disperdere energie per arrivare pronti all’inizio del campionato. Vogliamo confrontarci e non spaventarci. Tutti volevamo la Serie A, siamo riusciti a ottenerla e ora vogliamo giocarcela con tutti senza farci intimorire dal calendario che ci vedrà affrontare subito Lazio e Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.