Emiliano Sala, l'autopsia ha stabilito la causa della morte - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Emiliano Sala, l’autopsia ha stabilito la causa della morte

Pubblicato

su

Emiliano Sala, nuovi dettagli sulla morte del giocatore: l’autopsia rivela che siano state fatali le ferite riportate alla testa e al torace

Nuovi dettagli sulla morte di Emiliano Sala. La tragedia del giocatore morto a causa dello schianto dell’aereo su cui viaggiava, mentre oltrepassava il Canale della Manica, e che ha sconvolto l’intero mondo dello sport. Secondo quanto riferito dal Wales Online, il corpo del ragazzo è stato recuperato sul fondo del mare ma il riconoscimento è stato possibile solo attraverso lo studio delle impronte digitali. L’autopsia ha inoltre rivelato che per il 28enne sono state fatali le ferite riportate al torace ed alla testa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.