Emergenza coronavirus, Keita dona 11 milioni di franchi
Connettiti con noi

News

Emergenza coronavirus, Keita dona 11 milioni di franchi senegalesi

Pubblicato

su

Emergenza coronavirus, un bellissimo gesto da parte dell’ex biancoceleste che ha donato un’ingente somma

Una bellissima iniziativa di solidarietà quella portata avanti dall’ex biancoceleste Keita. Il giocatore ha infatti donato 11 milioni di franchi a Telethon per il Senagal, suo paese di origine per la lotta contro il coronavirus.

Queste le dichiarazioni del calciatore: «Mi unisco allo slancio di solidarietà globale nella lotta contro il Coronavirus. Chiedo a tutti i miei compatrioti senegalesi di rispettare rigorosamente le raccomandazioni dei servizi sanitari. Avremo bisogno di molta solidarietà. Questo è il motivo per cui partecipo al Telethon e chiedo a tutti gli opinion leader, sportivi, artisti, musicisti, di partecipare a questa lotta contro il Coronavirus. È un momento difficile, ma vinceremo insieme, come sempre».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.