Emergenza Coronavirus, Borrelli ha la febbre: annullata la conferenza stampa delle 18.
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Borrelli ha la febbre: annullata la conferenza stampa delle 18

Pubblicato

su

Annullata la conferenza stampa di aggiornamento sulla situazione Coronavirus in Italia: il capo della Protezione civile con la febbre

È arrivata poco fa la comunicazione ufficiale dell’annullamento della conferenza stampa da parte della Protezione civile delle ore 18. Il capo del suddetto gruppo, Angelo Borrelli ha manifestato la febbre. Nella nota ufficiale, si legge, è stata chiarita la situazione: «A causa di questa lieve indisposizione a partire da oggi e fino a data da destinarsi la quotidiana conferenza stampa sull’emergenza Coronavirus delle ore 18 è sospesa». Garantiti, in ogni caso, gli aggiornamenti sulla situazione in Italia attraverso comunicati stampa alle ore 18.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Matteo Pesce

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.