Emendamento Mulé, lettera di FIFA e UEFA. «Ci saranno sanzioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Emendamento Mulé, la lettera di FIFA e UEFA: «Se passa ci saranno SANZIONI»

Pubblicato

su

Emendamento Mulé: UEFA e FIFA minacciano sanzioni contro l’Italia se venisse approvato nel disegno di legge sullo sport

La FIFA e la UEFA hanno mandato una lettera congiunta alla dove ammoniscono l’Italia e l’emendamento Mulé al dl istruzione e sport che stravolge l’organizzazione federale esistente. Di seguito il contenuto della lettera, riportato dall’ANSA.

LETTERA – «Se dovesse essere adottato e reso esecutivo nella sua formulazione originale, o anche in una nuova con sostanzialmente gli elementi trattati, non ci sarebbe altra scelta che sottoporre la questione agli organi competenti per l’esame di misure, inclusa un’eventuale sospensione della Figc, che tra l’altro renderebbe incompatibile l’Italia quale Paese co-ospitante della fase finale del Campionato Europeo UEFA 2032»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.