Ederson: "Tutti stiamo dando il massimo. Voglio dimostrare il mio valore e rivincere la Coppa Italia" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Ederson: “Tutti stiamo dando il massimo. Voglio dimostrare il mio valore e rivincere la Coppa Italia”

Pubblicato

su

Honorato Ederson, in campo nella sfida di Coppa Italia ha parlato ai microfoni del portale brasiliano Futnet.com.br : “Il Varese è riuscito a rendersi pericoloso ma noi siamo riusciti a imporre il nostro gioco e abbiamo dominato la partita. Sono riuscito a cogliere l’opportunità che il mister mi ha dato e sono riuscito ad aiutare la squadra. Sono contento del risultato. Era importante vincere in casa e accedere agli ottavi”.

Ripresosi dagli acciacchi della passata stagione Ede ha voglia di far bene: “Ho sempre voglia di dimostrare il mio valore in campo. Abbiamo una grande squadra e vorremmo ripetere la stagione 2012/2013, quando abbiamo vinto la Coppa Italia contro la Roma”.

Il brasiliano certifica l’impegno della trubba laziale, ansiosa di recuperare punti già dalla trasferta di Parma: “Tutta la squadra si sta allenando duramente per dare il massimo. Questa vittoria ci dà fiducia, aspettando il Parma. Entrambe le gare sono fondamentali, non possiamo commettere errori. Quindi, spero di continuare a dare il mio contributo e di conquistare la vittoria“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.