E' il momento di Felipe Anderson: contro il Torino nuova chance da titolare - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

E’ il momento di Felipe Anderson: contro il Torino nuova chance da titolare

Pubblicato

su

La Lazio, domenica contro il Torino, va alla ricerca di quella che potrebbe essere la quarta vittoria consecutiva. Stefano Pioli però dovrà mescolare le carte: Candreva è a letto con la febbre, Mauri è bloccato da una tonsillite, Lulic ha subito una contusione e Keita è indisponibile per uno stiramento al polpaccio. I problemi della Lazio sono quindi tutti sugli esterni offensivi, Felipe Anderson ed Ederson sono le soluzioni a portata di mano se le assenze di Candreva e Lulic fossero confermate.

E’ questa la volta buona? – Per le Felipe Anderson potrebbe essere davvero arrivato il momento dell’esplosione. Prima di Firenze, Pioli lo aveva sempre insierito in campo, crede molto nell’ex Santos. Ha talento da vendere, più volte dimostra qualità durante la gara, ma ha bisogno di più concretezza e serenità. Il mister biancoceleste lo sa bene, continua a dargli fiducia e contro i Granata lo schiererà nuovamente titolare. Secondo la Gazzetta dello Sport, c’è anche un’ipotesi di passaggio al 4-3-1-2. Il giovane brasiliano potrebbe agire da trequartista alle spalle di Filip Djordjevic e Miroslav Klose, mai partiti contemporaneamente titolari in questa stagione. Al centro dell’attacco, o defilato sulla fascia, per Felipe Anderson questa è una grande occasione e non può farsela sfuggire.

 

Rocco Fabio Musolino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.