Lazio, Durmisi: «Felice di essere qui, è un sogno che diventa realtà» - FOTO&VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, Durmisi si presenta: «Felice di essere qui, è un sogno che diventa realtà» – FOTO&VIDEO

Pubblicato

su

Dopo l’ufficialità, arrivano le prime parole da calciatore biancoceleste di Riza Durmisi, primo acquisto estivo della Lazio

Visite mediche e ufficialità (qui il comunicato) per Riza Durmisi, primo acquisti della Lazio 2018/2019. L’esterno danese, attraverso il suo profilo Instagram, ha rilasciato le sue prime parole da calciatore biancoceleste: «Felice di aver firmato per 5 anni con la Lazio! Grazie a Hassan Abi per aver realizzato il mio sogno. A tutta la mia famiglia del Betis, dico grazie per le due fantastiche stagioni e i momenti indimenticabili passati insieme. Sarò eternamente grato per l’amore e il sostegno che mi avete dimostrato durante questi due anni. Nel bene e nel male, ci sono stati. Ecco perché li terrò sempre nel cuore e spero di rivederli un giorno».

Altre dichiarazioni di Durmisi attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook. «A tutta la famiglia del Betis, grazie per le due stagioni fantastiche e dei momenti indimenticabili vissuti insieme. Sarò eternamente grato per l’affetto e il sostegno che mi avete mostrato in questi due anni. In tempi buoni o cattivi ci siete sempre stati. Ecco perchè vi avrò sempre vicino al mio cuore e spero un giorno di rivedervi». L’esterno ha pubblicato anche un video. «Ciao ragazzi e ragazze, come sapete ho firmato per 5 anni con la Lazio. Voglio dire grazie per tutto, sono stati due anni indimenticabili quelli trascorsi al Betis. Mi sono sentito a casa dal primo giorno, magari un giorno ci rivedremo con la stessa maglia». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.