Lazio, Durmisi: «Sogno di diventare uno dei miglior terzini al mondo»
Connettiti con noi

News

Lazio, Durmisi: «Sogno di diventare uno dei miglior terzini al mondo»

Pubblicato

su

Lazio, Riza Durmisi, intervistato tramite videochiamata da Eurosport, ha parlato dei suoi obiettivi, svelando anche un retroscena di mercato

Il percorso di Riza Durmisi alla Lazio è sttato sicuramente deludente ed infatti, nel mercato di gennaio, la società ha deciso di mandarlo in prestito al Nizza. L’esterno danese in videochiamata con Eurosport ha parlato dei suoi obiettivi, svelando anche un retroscena di calciomercato. Ecco le sue parole:

«Sogno di diventare uno dei migliori terzini al mondo, ancora ci credo. Alcuni ci rideranno, dopo il mio primo anno al Betis mi cercò il Liverpool, ci fu un’offerta ufficiale. Il club stava cercando di vendere Alberto Moreno, ma alla fine lui decise di restare. Aveva un ottimo contratto e posso comprendere perché non volesse partire.La sua cessione era una condizione primaria affinché io potessi trasferirmi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.