Donnarumma: «Chi mi segna sempre? Immobile, davanti alla porta difficilmente sbaglia»
Connettiti con noi

News

Donnarumma: «Chi mi segna sempre? Immobile, davanti alla porta difficilmente sbaglia»

Pubblicato

su

Donnarumma: «Chi mi segna sempre? Immobile, davanti alla porta difficilmente sbaglia». Le parole del portiere della Nazionale

Durante l’intervista doppia insieme a Buffon concessa ai canali ufficiali della Nazionale, è stato chiesto anche a Gianluigi Donnarumma chi fosse il suo incubo. Il portiere ha rivelato che in realtà non ce n’è uno, ma che è stato particolarmente impressionato da Ronaldo e Ciro Immobile. Ecco le sue parole:

PAROLE– «Incubi non ce ne sono, ma quello che mi ha fatto maggior effetto è Cristiano Ronaldo. La presenza, il campione e il fuoriclasse che è e io così giovane. È normale che ti fa effetto ».

IMMOBILE– «Chi mi segna sempre nelle partitelle? Ciro Immobile, poi ci prendiamo anche in giro. È un grande bomber e davanti alla porta difficilmente sbaglia. Per questo abbiamo delle sfide in allenamento. Al momento chi è in vantaggio? Non abbiamo ancora fatto partitelle, però diciamo che siamo alla pari. Quando iniziamo a parare c’è sempre un alibi ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.