Doll: «Accettai subito la Lazio. Gascoigne? Ragazzo d'oro»
Connettiti con noi

Champions League

Doll: «Accettai subito la Lazio. Gascoigne? Ragazzo d’oro»

Pubblicato

su

Thomas Doll è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport: le parole dell’ex Lazio

La Lazio affronterà questa sera il Borussia Dortmund in una sfida che potrebbe sancire la qualificazione dei binaocelesti agli Ottavi di Finale di Champions Legue. Per l’occasione, Thomas Doll, ex-Lazio di origine tedesca, è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport:

«Quando la Lazio mi fece la proposta la accettai subito. Il primo anno fu eccezionale, ricordo quando un fotografo si avvicinò a noi per scattarci era foto. Eravamo in Austria per il ritiro e alla fine Gascoigne gliela buttò nel fiume. Gascoigne ne fece di cotte e di crude ma resta una ragazzo dal cuore d’oro che ci tiene a fare gruppo con il resto dei compagni».

.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.