Qui Inter, Dodò e Andreolli: "Ora concentriamoci sulla Lazio". Zanetti: "Domenica affrontiamo una grande squadra" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Qui Inter, Dodò e Andreolli: “Ora concentriamoci sulla Lazio”. Zanetti: “Domenica affrontiamo una grande squadra”

Pubblicato

su

Dopo la cena natalizia della Lazio, ieri anche l’Inter si è riunita a tavola prima delle festività. Dopo la vittoria sul campo del Chievo, domenica sera la squadra di Mancini attende la Lazio in uno scontro diretto per l’Europa; partita da vicere per i nerazzurri, come ha dichiarato Dodò ai microfoni di Sky Sport: “Ci servono punti. Dovevamo reagire, ora dobbiamo pensare alla Lazio. Il morale è un po’ cambiato ed è quello che volevamo”. Così anche Marco Andreolli, tra l’altro ultimamente accostato alla Lazio:Con il Chievo abbiamo ottenuto tre punti fondamentali che ci permettono di lavorare con più fiducia. Domenica dobbiamo concentrarci sulla Lazio“. Infine, anche il vicepresidente Javier Zanetti ha detto la sua:Domenica affrontiamo una grande squadra che sta facendo bene. Pensiamo a vincere, è importantissimo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.