Djordjevic: "Vinciamo oggi e poi testa al derby" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Djordjevic: “Vinciamo oggi e poi testa al derby”

Pubblicato

su

Prima del match contro la Sampdoria, Filip Djordjevic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:

La mente è concentrata su questa sfida?
“Si adesso è la partita più importante, poi viene il derby. In casa vogliamo prendere 3 punti importanti che ci preparano al match di domenica. vogliamo essere soli al terzo posto, ma stasera sarà difficile vincere. Loro hanno un grande allenatore che sa caricare i suoi uomini. Noi dobbiamo essere molto aggressivi”.

Ciclo di partite difficili, ma la Lazio ha tante gare in casa…
“Si, ci aspetta un mese difficile. Coi tifosi è sempre più facile”.

Cosa dirai a Mihajlovic?
“Lui mi ha lancancioto in Nazionale ed è un grande allenatore. Posso solo ringraziarlo”.

 

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Sampdoria è intervenuto ai microfoni di SkySport Filip Djordjevic: “E’ importante che segnamo, è fondamentale che noi portiamo a casa i tre punti non è importante chi segna. Stasera vogliamo mantenere il terzo posto. Io e Klose siamo qui per aiutare la squadra, decide il mister chi gioca”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.