Djordjevic: «Milinkovic sta bene alla Lazio, ma merita una squadra più importante» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Djordjevic: «Milinkovic sta bene alla Lazio, ma merita una squadra più importante»

Pubblicato

su

Filip Djordjevic – intervistato dai microfoni di Goal – ha parlato del futuro di Milinkovic Savic. Ecco le sue parole

Per i microfoni di Goal, anche Filip Djordjevic – vecchia conoscenza della Lazio – ha parlato del futuro di Milinkovic Savic. Ecco le sue parole:

 «Tutto dipende da lui. Lui sta bene alla Lazio, non sappiamo cosa ha in testa. Potrebbe giocare le finali di Champions e Europa League, però si è trovato bene a Roma. Finché stata bene va per tutti, soprattutto i laziali. Sicuramente il ragazzo merita una squadra più importante della LazioSo che lui sta bene lì, i laziali lo adorano. Il ragazzo è talmente forte che può giocare anche al Real Madrid, al Psg, al Manchester City. È un giocatore moderno, con fisicità, fa la differenza in campo. Io lo vedo ovunque, può giocare in tutti i campionati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.