Djordjevic: «Concentrati su questa sfida, vogliamo la vittoria»
Connettiti con noi

Campionato

Djordjevic: «Concentrati su questa sfida, vogliamo la vittoria»

Pubblicato

su

L’intervista di Djordjevic prima di Bologna-Lazio

Dopo il pareggio dell’Atalanta, fermata dalla Fiorentina, questa sera la Lazio con una vittoria supererebbe i bergamaschi e salirebbe al 4° posto in classifica. Un occasione da non sprecare per i biancocelesti reduci anche dall’ottima prestazione contro la Roma. Prima del match contro il Bologna, a Premium Sport, Filip Djordjevic ha parlato della sfida del Dall’Ara: «Abbiamo fatto una grande prestazione mercoledì ma adesso siamo concentrati sulla gara di stasera, vogliamo rimanere sulla strada dell’Europa e salire al quarto posto. Immobile? Sta facendo una grande stagione, anche se sto giocando poco sono a disposizione del mister: la cosa che conta di più è la squadra. Penso che tutti hanno la possibilità di arrivare in Europa e oggi noi non dobbiamo fallire». 

L’attaccante serbo a Lazio Style Channel ha aggiunto: «Settimana particolare, ma ci siamo preparati bene: vogliamo vincere e tornare al quarto posto. Derby di Belgrado? E’ finita 1-1, abbiamo preso un gol alla fine (Djordjevic tifa per la Stella Rossa, ndr). Ma per me è stato importante il derby di mercoledì, anche se non l’ho giocato è stato bello vincerlo: da quando sono arrivato non l’ho mai vinto». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.