Discorso Fabiani alla Lazio, le durissime parole del ds: «Lì è la porta, io devo preservare quei 6-7 che...»
Connettiti con noi

News

Discorso Fabiani alla Lazio, le durissime parole del ds: «Lì è la porta, io devo preservare quei 6-7 che…»

Pubblicato

su

Discorso Fabiani alla Lazio, le durissime parole del ds: «Lì è la porta, io devo preservare quei 6-7 che…». Le parole del dirigente alla squadra

Il Messaggero questa mattina riporta le dure parole che il ds della Lazio Mariano Fabiani ha pronunciato a Formello lunedì mattina davanti alla squadra al completo. Parole particolarmente apprezzate anche da Maurizio Sarri.

IL DISCORSO – «Abbiamo perso contro l’ultima in classifica. Ora basta. Se qualcuno pensa che il tecnico venga esonerato si sbaglia, perché il fango lo mangiamo tutto insieme adesso, me compreso. Non voglio più vedere gente che fa il compitino. Io devo preservare quei 6-7 che ci mettono il sangue. Lì è la porta per chi non vuole farlo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.