Disagi per i biglietti di Milan-Lazio: risolti stamattina i problemi tecnici - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Disagi per i biglietti di Milan-Lazio: risolti stamattina i problemi tecnici

Pubblicato

su

Non è un gran momento per i tifosi della Lazio. Dopo la squalifica per due turni inflitta dall’Uefa per le prossime due partite di Europa League, altri problemi tecnici hanno creato alcuni rallentamenti alla vendita dei biglietti per lo scontro diretto tra Milan e Lazio, in programma domani sera a San Siro. La società di via Turati ha infatti offerto l’opportunità di comprare il tagliando dell’incontro anche a chi non possiede la Tessera del Tifoso, permettendo ad ogni supporter laziale di acquistare un biglietto in più per il Settore Ospiti per un proprio conoscente privo di tessera. Per tutti gli altri settori dello stadio però possono comprare un biglietto per i tesserati residenti nel Lazio. Il problema nasce però dalle difficoltà incontrate dai tifosi laziali nel comprare i tagliandi presso gli sportelli del gruppo Intesa-Sanpaolo.

A tal proposito, la S.S. Lazio, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale, ha reso noto che: “In riferimento ai diversi disagi avuti dai nostri tifosi in possesso della Tessera del Tifoso Millenovecento, per l’acquisto dei tagliandi della trasferta di Milano, l’ A. C. Milan SpA dopo la riunione GOS di ieri giovedi 28 febbraio, conferma che da questa mattina le agenzie bancarie del gruppo Banca Intesa San Paolo, sono autorizzate alla vendita manuale dei tagliandi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.