RIVIVI LA DIRETTA - Milinkovic-Savic: «Il derby è uno dei motivi per cui sono alla Lazio. Napoli? Dobbiamo vendicare il 5-0...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

RIVIVI LA DIRETTA – Milinkovic-Savic: «Il derby è uno dei motivi per cui sono alla Lazio. Napoli? Dobbiamo vendicare il 5-0…»

Pubblicato

su

Poco fa, intorno alle 14.30, Sergej Milinkovic-Savic è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti e analizzare il match di sabato sera contro il Napoli. Segui la diretta su Lazio News 24

Convocazione in Nazionale maggiore?
«Lo scorso anno sono stato convocato due volte. Ma ora penso solo all’Under 21 perchè ci aspettano gari importanti e toste».

Chi è il tuo centrocampista ideale?
«Matic mi piace tanto, è una grande persona. Ma non giochiamo nello stesso ruolo, è il numero uno e mi ispiro a lui comunque».

Dove preferisci giocare?
«Da mezz’ala preferisco a destra, ma durante la partita si cambia spesso. Il mio ruolo è stare dietro la punta».

Come vivi il derby?
«Spero di giocare perchè è una partita magnifica, è uno dei motivi per cui sono alla Lazio».

I tifosi che vi aspetteranno a Termini…
«E’ un gran motivo per far bene. Spero che tornino allo stadio, perchè sono un vantaggio per noi. Vedere lo stadio pieno è un segnale per noi».

L’avventura alla Lazio…
«Cerco sempre dare qualcosa di più per questo club e i suoi tifosi».

Il mio obiettivo?
«Giocare bene e fare buoni risultati con la Lazio perchè qui sto bene. Sono ancora giovane, devo migliorare nella condizione e a tenere i 90 minuti».

L’obiettivo sarà l’Europa League?
«Per adesso si, ma in futuro si potrà vedere dove potremo arrivare. Puntiamo a vincere tutte le partite e ad arrivare fra le prime tre squadre».

Lazio diversa rispetto all’anno scorso…
«Si, Inzaghi sta facendo un gran lavoro. Nello spogliatoio c’è una bella atmosfera. E’ arrivato in un momento difficile, ma sta andando bene. Pretende sempre che noi diamo il massimo».

«Il Napoli sarà per noi un test difficile perchè hanno grandi giocatori. Andremo li senza pressioni perchè stiamo giocando bene, dovremo prepare bene e entrare nel match con lo spirito giusto. Lo scorso anno abbiamo subito una grossa sconfitta, possiamo fare qualcosa di positivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.