Cena di Natale in casa Lazio, Tare: "Dobbiamo avere una mentalità vincente". Hernanes: "Auguro a tutti un meraviglioso 2014!" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Cena di Natale in casa Lazio, Tare: “Dobbiamo avere una mentalità vincente”. Hernanes: “Auguro a tutti un meraviglioso 2014!”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 22.07 – Non poteva mancare l’intervento del presidente Lotito: “Oggi abbiamo conquistato una vittoria importante, ho rivosto la mentalità di un tempo – esordisce il patron biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio -. Il Verona? Se la Lazio avrà la stessa voglia di quest’oggi, con lo stesso atteggiamento potrà far valere le proprie qualità, sperando che la squadra non abbia cali di tensione”. C’è un anniversario in vista: “Quest’anno ricorre il decimo anniversario della mia presidenza e abbiamo sempre festeggiato insieme il Natale, perchè ritengo che un gruppo si cementifica durante le ricorrenze in cui si sente il clima della famiglia e dell’unità e spero che oggi si sia sposato bene con il risultato. Il 2014? Mi auguro che sia pieno di grandi risultati. Se questa squadra manterrà l’atteggiamento volitivo, determinato, coeso e proiettato a dimostrare il proprio valore potrà dare una buona soddisfazione ai nostri tifosi, che oggi sono venuti allo stadio per prendere di mira il sottoscritto. Quando si scende nel becero non fanno altro che avere un riflesso di loro stessi, si può criticare ma in modo costruttivo”, ha concluso Lotito.

AGGIORNAMENTO ORE 21.57 – Arrivano anche gli auguri di Hernanes: “Sono venuto con tutta la mia famiglia, mio figlio ha cominciato a giocare a calcio. Non esiste nulla di più bello della Coppa Italia vinta, ma vi auguro un meraviglioso 2014”.

AGGIORNAMENTO ORE 21.19 – Ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto anche Ederson: “Fa piacere ritrovarsi dopo una vittoria. Però, adesso vogliamo vincere anche a Verona per augurare un buon Natale ai tifosi che se lo meritano. Cosa auguro per il nuovo anno? La salute, perché quando uno ha quella si può lottare per gli altri obiettivi. Se ho fame? Certo! La fame si fa sentire, stasera ci possiamo anche lasciare andare con il cibo, anche perché abbiamo bruciato molte calorie”.

AGGIORNAMENTO ORE 21.01 – Arriva anche il presidente Lotito. Non parteciperanno alla cena invece Klose, Cana, Berisha, Konko, Gonzalez e Dias.   

AGGIORNAMENTO ORE 20.47 – Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il ds Igli Tare: “Che giornata è stata? Una giornata importante perché era una partita da vincere, era importante per la classifica e soprattutto per il momento che stavamo attraversando. Ho visto la squadra che spero di vedere sempre. Fin da subito volevamo vincere la partita. C’era grinta e determinazione. Adesso dobbiamo dare continuità a questo risultato”. Domenica c’è il Verona: “Sono partite che fanno la differenza anche in questo momento e condivido il pensiero di Klose. Siamo in ritardo rispetto alle nostre aspettative, abbiamo bisogno di punti e vogliamo fare bene a Verona”. Domani c’è il sorteggio dei sedicesimi a Nyon: “Di sicuro non sarà un sorteggio facile, ma se giochiamo da Lazio faremo molta strada”. Poi si tirano i primi bilanci di questo 2013: “In linea di massima sono soddisfatto per la vittoria del derby del 26 maggio che rimarrà negli annali della società, ma dobbiamo trovare una mentalità vincente”. Crescere mentalmente… “Questo è un problema non solo della squadra ma anche della piazza”. Torna Klose e torna anche la vittoria: “Inutile parlare dell’importanza di Klose. Ultimamente ha avuto degli infortuni che lo hanno limitato, ma quando gioca fa sempre la differenza. Quest’anno sta facendo l’inverso: prima faceva i sei mesi iniziali, poi si infortunava, adesso invece è il contrario, speriamo che questo trend si inverta”.

AGGIORNAMENTO ORE 20.45 – Sono già arrivati il ds Tare, Felipe Anderson, Biglia, Candreva, Petkovic, Marchetti e Radu. 

Anche quest’anno la Lazio si ritrova per la cena di Natale, dopo la vittoria interna contro il Livorno. La compagine biancoceleste vive un momento delicato, ma per una sera verrà messo tutto da parte. A Spazio Novecento sarà presente tutta la rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.