Adriano-Lazio, accordo più vicino: domani nuovo incontro con il Barcellona - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Adriano-Lazio, accordo più vicino: domani nuovo incontro con il Barcellona

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 22:10 – Domani andrà in scena un nuovo incontro tra la Lazio e il Barcellona per Adriano. Come riporta gianlucadimarzio.com, gli spagnoli per chiudere l’operazione vorrebbero 1 milione più 1 di bonus. Mentre la Lazio sperava di prenderlo a parametro zero. A questo punto c’è ottimismo, anche perchè il giocatore (nonostante il rinnovo) ha già fatto sapere di voler andare via.

 

AGGIORNAMENTO DEL 13/07 ORE 18:58 –  Se dalle parole pronunciate ieri dall’agente di Adriano, Paulo Affonso, la trattativa tra il calciatore e la Lazio sembrava aver subito una brusca frenata, dalla Spagna danno ormai per certo che l’affare si farà. Infatti, secondo quanto riportato dal portale As, il brasiliano ha raggiunto ormai l’accordo con i biancocelesti e si aspetta la tanto agognata fumata bianca nelle prossime ore, nonostante il Barcellona stia provando fino all’ultimo a non uscire a mani vuote da questa operazione. Intanto i blaugrana si sono cautelati e proprio nell’ottica di una sua partenza, hanno quasi chiuso per il terzino della Roma Digne.

 

AGGIORNAMENTO ORE 21:20: La trattativa tra Adriano e la Lazio continua a protrarsi ad oltranza, arricchendosi ogni ora di nuovi colpi di scena. Come due pugili sul ring, i biancocelesti ed i blaugrana continuano a combattere senza esclusioni di colpi ma nessuno dei due è disposto a cedere di un millimetro. Nonostante  la Lazio abbia già da tempo trovato l’accordo con il terzino brasiliano, il Barcellona non vuole lasciarlo andare via gratis, senza ottenere neanche un piccolo tornaconto economico. Nelle ultime ore si era diffusa la notizia che il calciatore sarebbe in costante pressing  sul suo club per ottenere la rescissione del contratto ma a chiarire la situazione ci ha pensato direttamente il suo agente Paulo Affonso, che ai microfoni di calciomercato.it, ha dichiarato: « E’ tutto assolutamente falso. Adriano non ha nessuna intenzione di chiedere la rescissione del contratto, anzi è sua intenzione rispettarlo sino in fondo. Con la Lazio c’è una trattativa che sto conducendo in prima persona, tuttavia non abbiamo raggiunto alcun accordo né esiste alcuna firma».

 

Lucas Digne e vicinissimo al Barcellona, e potrebbe liberare quindi il terzino brasiliano Adriano. I dirigenti del club catalano e gli agenti Shuaibi Ramzi e Ramon Arasa, che hanno negoziato questa operazione, incontro nel quale il club blaugrana aveva messo in chiaro di volere un indennizzo di circa 2 milioni di euro per liberare il calciatore, mentre la lazio era disponibile a riconoscere solo 500.000 euro. Da lì lo stop della trattativa nelle ultime settimane. Ora, però, con l’arrivo di Digne potrebbe cambiare le cose e spianare la strada alla lazio. Strada che, però, potrebbe avere un altro ostacolo: Adriano, infatti, ha ricevuto un paio di proposte dal Brasile e potrebbe decidere di tornare a casa per motivi familiari. Non è un caso che la Lazio si sia informata su Jordan Lukaku, terzino sinistro come Adriano, solo di 10 anni più giovane. Una vicenda, quella legata al futuro di Adriano che, secondo Sport, dovrebbe comunque risolversi nel giro di pochi giorni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.