Zoff: «La Lazio deve andare in Europa. E con la Juve..
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zoff: «La Lazio deve andare in Europa. E con la Juve…»

Pubblicato

su

Zoff ha parlato della sfida di lunedì tra Juventus e Lazio, soffermandosi anche sulla stagione dei biancocelesti

Zoff ha parlato della sfida di lunedì tra Juventus e Lazio, soffermandosi anche sulla stagione dei biancocelesti. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radiosei:

«Penso che la Lazio a Torino abbia delle buone possibilità e quindi credo che venga fuori una partita buona da entrambe le parti. La Juventus a pancia piena o vuota resta sempre la stessa. Un bilancio sulla Lazio? Mi sembra semplice farlo. Sono un bel po’ di anni che si batte per le Coppe e dunque andare in Europa League credo che sia nelle sue potenzialità e non una cosa straordinaria. Le potenzialità della rosa sono le stesse. Lo ha sempre fatto, non vedo perché non debba riuscirci ora. Il potenziale di adesso è come quello degli altri anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.