Zazzaroni: «Per Sarri un derby da dimenticare»
Connettiti con noi

Campionato

Zazzaroni: «Per Sarri un derby da dimenticare»

Pubblicato

su

Zazzaroni ha detto la sua derby andato in scena ieri e perso malamente dalla Lazio, concentrandosi soprattutto sui due allenatori

Zazzaroni ha detto la sua derby andato in scena ieri e perso malamente dalla Lazio, concentrandosi soprattutto sui due allenatori. Queste le sue parole, riportate da Il Corriere dello Sport:

«Quella di ieri è stata la vittoria di Mourinho, che ha azzeccato tutto, sia nelle scelte iniziali che in quelle a fine gara. Per Sarri invece il secondo derby stagionale ha sconfinato nell’allucinazione. Non c’è stata costruzione dal basso né palleggio insistito e il possesso palla è risultato di un’inutilità sconcertante. Insomma, troppi vuoti ed è impossibile indicare una sufficienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.