Under: «Vogliamo vincere subito. E sul ritorno all'Olimpico...»
Connettiti con noi

Europa League

Under: «Vogliamo vincere subito. E sul ritorno all’Olimpico…»

Pubblicato

su

L’ex Roma Cengiz Under ha parlato alla vigilia di Lazio-Marsiglia, toccando tantissimi temi. Queste le sue parole

L’ex Roma Cengiz Under ha parlato alla vigilia di Lazio-Marsiglia, toccando tantissimi temi. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni dell’Uefa.

OLIMPICO – «I tifosi a Roma hanno un’influenza enorme. Appena si entra in campo, si resta colpiti dall’atmosfera, abbiamo l’impressione che stiano giocando al nostro fianco. Ho sempre sognato di giocare per tifosi così meravigliosi. E ora sto giocando davanti ai migliori tifosi d’Europa. Mi rende orgoglioso».

EUROPA LEAGUE – «Abbiamo una squadra molto giovane e stiamo andando nella giusta direzione. Vincere l’Europa League è ovviamente il nostro obiettivo, perché abbiamo un’ottima squadra. Ma penso che sia troppo presto per parlarne. Ma penso che ci qualificheremo per la fase a eliminazione diretta. Penso anche che tutto sarà molto più veloce per noi ora. L’importante è vincere subito le partite del nostro girone e guardare al futuro»

SAMPAOLI – «Sampaoli è uno dei motivi per cui ho scelto di venire qui. L’allenatore è sempre un fattore molto importante per me e nell’ultimo anno e mezzo non è stato così. Ora sono felice di lavorare con lui, sto imparando molto. Il suo modo di fare le cose è davvero diverso: facciamo molto lavoro tattico e proviamo costantemente diverse soluzioni di gioco»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.