Sconcerti: «Serve un confronto tra Lotito e i tifosi»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Serve un confronto tra Lotito e i tifosi»

Pubblicato

su

Sconcerti ha detto la sua sul momento che sta vivendo la Lazio e sul rapporto tra Lotito e i tifosi biancocelesti

Sconcerti ha detto la sua sul momento che sta vivendo la Lazio e sul rapporto tra Lotito e i tifosi biancocelesti. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Tmw Radio:

«La Lazio ha dovuto attraversare più difficoltà. I prezzi per Lazio-Milan sono decisamente troppo alti. È da anni che continuano gli screzi tra Lotito e la tifoseria. Forse sarebbe il momento di confrontarsi apertamente, anche se non credo ci sia una cura per questo rapporto. Lotito ha gestito la Lazio ottimamente nel corso del tempo, anche se negli ultimi anni i risultati stanno mancando. Lui ha un modo molto autorevole di agire, ma nel tempo ha ottenuto alcuni trofei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.