Rodia: «Lazzari andrà valutato nelle prossime ore. E su Acerbi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rodia: «Lazzari andrà valutato nelle prossime ore. E su Acerbi…»

Pubblicato

su

Il dottor Rodia, nel post partita di Lazio-Bologna, ha fatto il punto sugli infortunati, soffermandosi in primis sulle condizioni di Lazzari

Il dottor Rodia, nel post partita di Lazio-Bologna, ha fatto il punto sugli infortunati, soffermandosi in primis sulle condizioni di Lazzari. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio:

«Serve qualche ora per avere una diagnosi più approfondita. Ha avuto un trauma distrattivo a flessori della coscia sinistra. Serve però una valutazione nei prossimi giorni. Acerbi? Il recupero procede bene. Ora faremo gli accertamenti ma dovrebbe rientrare a breve. Akpa Akpro ha ripreso ad allenarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.