Prohaska: «Lazio squadra forte, ma lo Sturm Graz...»
Connettiti con noi

Europa League

Prohaska: «Lazio squadra forte, ma lo Sturm Graz…»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Prohaska ha analizzato la sfida tra Lazio e Sturm Graz, in programma nella serata di oggi allo stadio Olimpico

L’ex calciatore Prohaska ha analizzato la sfida tra Lazio e Sturm Graz, in programma nella serata di oggi allo stadio Olimpico. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Kronen Zeitung:

«Lo Sturm ha ancora molte possibilità di partecipare all’Europa League, ma oggi a Roma sarà difficile. Per quanto riguarda la Lazio, la Serie A è più importante dal momento che è tra le candidate al titolo. A Graz i biancocelesti hanno avuto qualche difficoltà e stasera non mi aspetto che siano risparmiati i giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.