Connettiti con noi

Hanno Detto

Milani: «La Lazio mi ha insegnato tanto»

Pubblicato

su

Milani è tornato a parlare della sua avventura alla Lazio, squadra dove è cresciuto. Queste le sue dichiarazioni

Milani è tornato a parlare della sua avventura alla Lazio, squadra dove è cresciuto. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di Latina Today:

«Purtroppo l’ultimo anno in biancoceleste l’ho vissuto male, perché venivo da un brutto incidente. Però è stato sempre un momento di crescita. Ogni situazione aiuta comunque a crescere e ad avere quello stimolo in più per fare sempre meglio. Quelli sono anni che uno si porterà sempre dentro. Abbiamo fatto grandi cose, abbiamo vinto tanto. Sono tanti i ricordi belli, anche se io ho questo ricordo brutto dell’incidente. È stato comunque un trampolino di lancio. Io purtroppo non ho avuto a pieno questa possibilità ma sono cresciuto tanto grazie all’esperienza alla Lazio e all’incidente, che mi ha insegnato tanto anche a livello umano»,

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.