Matri: «Addio alla Lazio? Vi svelo il motivo della decisione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Matri: «Addio alla Lazio? Vi svelo il motivo della decisione»

Pubblicato

su

Alessandro Matri ha spiegato il suo addio alla Lazio, dove era diventato un membro dello staff. Queste le sue parole

Alessandro Matri ha spiegato il suo addio alla Lazio, dove era diventato un membro dello staff. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Corriere.it, in un’intervista con la moglie Federica Nargi:

«È subito arrivato il lockdown. Per noi era la prima volta che stavamo insieme per così tanto tempo. Con una figlia di tre anni e mezzo e una di un anno, ci siamo inventati di tutto per intrattenerle. Dopo, è stata comunque dura: sono andato a lavorare nello staff della Lazio, ma ero a casa meno di prima. Mia figlia grande mi diceva: non ci sei mai. Al che, ho deciso di lasciare un’opportunità di lavoro importante per godermi di più la famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.