Marusic: «Sogno di restare alla Lazio a lungo. Amo i nostri tifosi. Il mio obiettivo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marusic: «Sogno di restare alla Lazio a lungo. Amo i nostri tifosi. Il mio obiettivo…»

Pubblicato

su

Adam Marusic ha rilasciato, nel giorno del suo compleanno, una lunga intervista ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio.

LAZIO – «Questo è il mio sesto anno qui. Sono così orgoglioso di essere alla Lazio da tanto tempo e spero di restare ancora a lungo. Sono tanto contento. Roma è una città bellissima e mi piace tutto qui. Adesso che la conosco bene ancora di più. Vado spesso in centro, ci sono tanti posti bellissimi. Sono contento di essere vicino casa ad un’ora di aereo e questo è importante per me. Grazie ai tifosi degli auguri. Mi fa piacere che siano contenti del mio rendimento».

OBIETTIVI – «Radu è la storia della Lazio. Essere il più presente della storia di un club è un orgoglio per ogni giocatore. Non faccio proclami. Chissà, sarebbe bello raggiungerlo».

SARRI – «Siamo migliorati grazie al lavoro con lui. Con Sarri abbiamo cambiato i nostri ruoli, avevamo bisogno di tempo. Lo scorso anno abbiamo provato a fare ciò che ci chiedeva e quest’anno si vedono i risultati. Ovviamente dobbiamo ancora lavorare tanto per migliorarci ulteriormente».

OLIMPICO E TIFOSI – «Ieri il campo non era in ottime condizioni, ma spero possa essere migliore nelle prossime partite. I tifosi sono importanti, mi auguro possano essere sempre così tanti. Io li ringrazio per il sostegno che ci danno sempre. È bello entrare in campo e vedere lo stadio pieno».

IMMOBILE  – «Speriamo che Ciro torni presto, perché è importante per noi. Se si fa male qualcuno arriva il momento per qualcun altro. Spero possa essere il momento per dei ragazzi giovani e bravi come Romero e Cancellieri».

ACQUISTI ESTIVI – «Ivan è un grande portiere. Ci dà sicurezza, è importante avere un portiere così forte. Anche gli altri si sono inseriti bene e in tempi rapidi, ecco perché riusciamo a giocare bene»

UDINESE – «Squadra che gioca molto bene. Alla fine è terminata 0-0. Ci prendiamo questo punto e andiamo avanti. Vogliamo vincere sempre, anche quando è difficile. Abbiamo trovato una squadra che gioca bene dopo che abbiamo giocato cinque partite nelle ultime due settimane».

ATALANTA – «A Bergamo ho fatto un bel gol, anche se non è proprio il mio compito, che è quello di proteggere la difesa. Spero di farne altri in futuro. Andiamo lì per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.