Marino: «La Serie A non è regolare»
Connettiti con noi

Campionato

Marino: «La Serie A non è regolare»

Pubblicato

su

Il responsabile dell’area tecnica dell’Udinese Pierpaolo Marino ha detto la sua sulla situazione che sta vivendo il campionato

Il responsabile dell’area tecnica dell’Udinese Pierpaolo Marino ha detto la sua sulla situazione che sta vivendo il campionato di Serie A. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radio anch’io sport:

«C’è un conflitto tra Asl e Lega di Serie A, una è spettacolistica, l’altra deve invece tutelare la salute dei cittadini. Non abbiamo ancora letto il nuovo protocollo, ma con tante partite rinviate e alcune giocate con tanti assenti, il campionato ora ha poca regolarità. E non ce l’abbiamo certo con l’Atalanta,ma con chi ha organizzato la partita. Dopo la vittoria a Cagliari la squadra vedeva la classifica più verso l’alto che verso il basso, ora dobbiamo ricucire le ferite. Spero che questo nuovo protocollo possa servire a evitare queste disparità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.