Lazio Primavera, Mancino: «Dato un forte segnale al campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Primavera, Mancino: «Dato un forte segnale al campionato»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Lazio Primavera Mancino ha commentato i tre punti ottenuti con il Perugia. Queste le sue parole

Il centrocampista della Lazio Primavera Mancino ha commentato i tre punti ottenuti con il Perugia. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Channel:

«Oggi abbiamo dato un segnale forte. Ci siamo allenati con forza e determinazione negli ultimi giorni per lanciare un messaggio importante alla ripresa. Abbiamo preparato bene la gara, pressando alto fin da subito. Noi desideriamo tornare nella categoria che ci appartiene. Adesso dobbiamo continuare a vincere e giocare bene, qualunque siano le scelte del mister ed il modulo. Siamo felici di chiunque riesca a fare gol, perché al primo posto c’è il collettivo. Ringrazio il mister ed i compagni  e sono orgoglioso di aver trovato la maglia dal primo minuto. La nostra forza è il gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.