Luis Jimenez spiega il suo addio al calcio: «Sento di aver dato tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Luis Jimenez spiega il suo addio al calcio: «Sento di aver dato tutto»

Pubblicato

su

Luis Jimenez ha spiegato perché ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo,. Queste le sue dichiarazioni

Luis Jimenez ha spiegato perché ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo,. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di Tnt Sports:

«Mi sento pieno, ma sto molto bene e sono molto contento della carriera che ho fatto. Ho sempre detto che volevo finire bene, senza infortuni e alti e bassi. E questo penso che sia un buon momento. Sono stato fuori dalla Nazionale per molto tempo. Sono finito fuori dai radar quando sono andato in Medio Oriente. Sono scelte e io ero consapevole, perché sapevo cosa stavo per fare. Comunque, ripeto, sono contento di quello che ho fatto, di tutto quello che sono riuscito a fare. Ho sempre dato il massimo. Ci sono momenti in cui il nostro massimo non è sufficiente, ma sono felice. Ho dato tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.