Lotito: «Luis Alberto? Serve un compromesso. Ma se volesse andar via...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Lotito: «Luis Alberto? Serve un compromesso. Ma se volesse andar via…»

Pubblicato

su

Lotito ha voluto fare chiarezza sulla situazione Luis Alberto. Queste le parole del presidente della Lazio

Lotito ha voluto fare chiarezza sulla situazione Luis Alberto. Queste le parole del presidente della Lazio, rilasciate ai microfoni de Il Messaggero:

 «Se vuole andare via, porti una squadra con i soldi, perché io non ci penso proprio a darlo in prestito a gennaio. E non ho ricevuto nessuna richiesta dall’Atletico. Al momento, la situazione non è cambiata rispetto all’estate, quando il Siviglia lo aveva forse illuso. Non sto a nessun giochetto. Luis Alberto è forte, un valore aggiunto della Lazio e si può ancora trovare un compro￾messo. Lui deve accettare le scelte dell’allenatore e Maurizio può essere più comprensivo e capirlo, perché ogni giocatore ha un carattere diverso. Mica possono avere tutti la testa di Pedro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.