Italiano: «Cabral sta bene, ma serve pazienza»
Connettiti con noi

Campionato

Italiano: «Cabral sta bene, ma serve pazienza»

Pubblicato

su

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato nel pre partita di Fiorentina Lazio. Queste le parole del tecnico

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato nel pre partita di Fiorentina Lazio. Queste le parole del tecnico ai microfoni di Sky Sport.

SENZA VLAHOVIC – «I movimenti, i principi e i meccanismi sono sempre gli stessi. Piatek è da più tempo con noi, ma Cabral è un giocatore importante e con le caratteristiche giuste per adattarsi. Il loro compito è quello di finalizzare». 

SCELTE – «Cabral titolare? L’ho visto bene e carico.  Poi i Nazionali sono arrivati solo in tempo per la rifinitura. Nel Basilea ha sempre giocato, quindi ha anche una buona condizione. Deve trovare l’intesa con i compagni, ma abbiamo la pazienza di aspettarlo e supportarlo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.