Immobile: «L'attesa rende il derby speciale, come se si bloccasse la città»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile: «L’attesa rende il derby speciale, come se si bloccasse la città»

Pubblicato

su

Immobile ha analizzato il derby con la Roma, aprendo il suo album dei ricordi. Queste le parole del bomber biancoceleste

Immobile ha analizzato il derby con la Roma, aprendo il suo album dei ricordi. Queste le parole del bomber biancoceleste, rilasciate ai canali ufficiali della società.

TIFOSI – «Devo dire che mi aspettavo un’atmosfera simile a livello di coreografie, tifo e colori. Il derby è una partita sempre emozionante, più delle altre vissute in carriera».

 RICORDI – «Tutti i gol segnati nei derby sono sempre belli, poi ovviamente ci sono quelli speciali che hanno regalato anche delle vittorie. Quindi, per ora, i miei preferiti rimangono i due realizzati tra andata e ritorno nella doppia semifinale di Coppa Italia del 2017».

PARTITA SPECIALE – «L’attesa è la cosa che rende il derby una partita speciale. Se ne parla tutta la settimana, è come se si bloccasse la città, come se tutti pensassero solamente al derby. E questo rende tutto più emozionante ed interessante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.