Hysaj: «Tre punti fondamentali. E sul derby...»
Connettiti con noi

Campionato

Hysaj: «Tre punti fondamentali. E sul derby…»

Pubblicato

su

Hysaj  ha commentato la sfida tra Lazio e Venezia, andata in scena oggi all’Olimpico. Queste le sue parole nel post partita

Hysaj ha commentato la sfida tra Lazio e Venezia, andata in scena oggi all’Olimpico. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio.

MATCH –  «Oggi è stata una partita difficile. Loro hanno provato a darci fastidio. Questi sono match che devono essere vinti. Siamo stati bravi nella gestione e a tener bene in difesa. Sono tre punti fondamentali».

TIFOSI – «Oggi il pubblico ci ha dato una grande mano e ci portato a dare quel qualcosa in più».

DERBY – «D’ora in poi tutte le partite sono importanti. Noi vogliamo vincere e fare bene».

CONDIZIONE –  «Posizione? Io gioco dove mi chiede il mister. Sto lavorando bene per cercare di essere sempre al massimo e di dare una mano alla squadra. Stiamo migliorando e crescendo tanto. Abbiamo dei giocatori che possono fare una differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.