Handanovic: «Gol di Immobile? Non è solo colpa mia»
Connettiti con noi

Campionato

Handanovic: «Gol di Immobile? Non è solo colpa mia»

Pubblicato

su

Handanovic è tornato a parlare del gol subito in Inter-Lazio da Ciro Immobile. Queste le sue parole nella conferenza pre Inter-Juve

Handanovic è tornato a parlare del gol subito in Iter-Lazio da Ciro Immobile. Queste le sue parole nella conferenza pre Inter-Juve, in programma domani e valido per la Supercoppa:

«Quando non prendiamo gol, non prende gol la squadra. Quando lo subiamo, lo subisce il portiere. De Vrij ha valutato male il movimento della palla, ma poi è arrivato l’errore mio in uscita insieme a quello di Skriniar. Barella, Brozovic, tutti sbagliano, me compreso. Senza errori, non prenderemmo mai gol. Cerchiamo sempre di limitarli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.