Gravina: «Sorteggio per Euro2024? Per me è più che positivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Sorteggio per Euro2024? Per me è più che positivo»

Pubblicato

su

Il presidente della Figc Gabriele Gravina ha analizzato il sorteggio per Euro2024, che si è svolto ieri. Queste le sue parole

Il presidente della Figc Gabriele Gravina ha analizzato il sorteggio per Euro2024, che si è svolto ieri. Queste le sue parole, dette durante il Premio Scopigno-Pulici:

«Il sorteggio di Euro 2024 poteva andare meglio o anche peggio. Le squadre della terza, quarta e quinta fascia sono in crescita e noi abbiamo ancora una ferita aperta. Parlo della sconfitta contro la Macedonia del Nord, ma secondo la mia visione questo è un sorteggio positivo. Avere una squadra molto forte come l’Inghilterra aiuta a mettere in sicurezza il primo e il secondo posto. Insomma, si delinea un netto confine con le altre. Loro hanno un conto in sospeso con noi, noi con la Macedonia del Nord»».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.