Gravina: «Fiducioso per gli spareggi. E per scaramanzia...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Fiducioso per gli spareggi. E per scaramanzia…»

Pubblicato

su

Il presidente della Figc Gravina ha parlato di Nazionale degli spareggi per Qatar 2022. Queste le sue parole, rilasciate in occasione della festa per i 125 anni dell’Udinese.

SENSAZIONI – «Devono esserci sensazioni positive e poi dobbiamo tornare a essere quella squadra speciale che abbiamo potuto vedere in estate. Se noi recupereremo in tempi brevi la nostra capacità di essere speciali, allora abbandoneremo questo timore che ci stiamo portando dietro. Dobbiamo impegnarci assieme»

SCARAMANZIA – «Come sapete, nel mondo del calcio la scaramanzia è un qualcosa che pesa. Qui ad Udine non abbiamo mai perso e lo farò presente a Mancini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.