Morte Pelé, Giordano: «Lui e Maradona inimitabili»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morte Pelé, Giordano: «Lui e Maradona inimitabili»

Pubblicato

su

Bruno Giordano ha voluto dire la sua sulla morte di Pelé, con tanto di paragone con Diego Armando Maradona

Bruno Giordano ha voluto dire la sua sulla morte di Pelé, con tanto di paragone con Diego Armando Maradona. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radiosei:

«La storia di Pelè ti fa capire che personaggio è stato. Ha toccato il mondo intero. D’altronde stiamo parlando di qualcosa di enorme, difficilmente ripetibile anche al di fuori del calcio. Da giocatore è difficile descriverlo. Io ho avuto la fortuna di giocarci contro e parlarne dal punto di vista tecnico è quasi riduttivo. Non ci saranno mai situazioni simili a quelle del brasiliano e di Maradona e questo perché sono impossibili da replicare. Si parla di calciatori cresciuti giocando in mezzo alla strada. Credo che siano proprio loro due i personaggi che hanno fatto la storia del calcio, anche perché hanno qualcosa di mistico e magico che li accompagna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.