Giordano: «La Lazio deve rinforzarsi in molti ruoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «La Lazio deve rinforzarsi in molti ruoli»

Pubblicato

su

L’ex attaccante Bruno Giordano ha fatto le sue previsioni in vista della prossima Serie A, soffermandosi anche sulla Lazio

L’ex attaccante Bruno Giordano ha fatto le sue previsioni in vista della prossima Serie A, soffermandosi anche sulla Lazio. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni de Il Corriere dello Sport:

«La favorita per la prossima Serie A per me sarà ancora il Milan, anche se l’addio di Kessie è un brutto colpo. Comunque con Tonali Bennacer la mediana mi sembra già pronta. Il Napoli senza Insigne è già un passo indietro, sperando che non perda anche altri big come Koulibaly. Mentre per Inter Juve in questo momento si parla ancora di ipotesi. I nerazzurri nerazzurri devono fare i conti anche con cessioni pesanti, come potrebbe essere quella di Skriniar, e non solo con gli eventuali arrivi di Lukaku Dybala. I bianconeri hanno perso pedine importanti e ora servono acquisti pesanti. Per me le romane sono molto indietro: la Lazio deve rifarsi il trucco in tanti ruoli, la Roma ha trovato in Matic un grande centrocampista ma sembra ancora incompleta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.